ML DIARY S.94: 14 APR - 20 APR 2008

Ancora una week di fuoco a livello musicale, naturalmente.
Tante le novità discografiche da tutto il mondo. L'ospite del MA sera (Luigi, nella foto sotto) che anche questa volta, scoprirete avere le sue particolarità... insomma, mai una classifica così tanto per dire e fare. E poi con una varietà di stili, generi ed epoche davvero incredibile.


Non mancheranno i Tormenti; ve ne state innamorando, e questo non và mica tanto bene :)))
Sto scherzando! Ma è la verità! Dimostrazione ne sono i voti che qui a fianco potete vedere e leggere. Anzi; questo mese ad essere sincero vi state innamorando ancora di più del "vice-Tormento". Ed è solo "vice" perchè scoperto il giorno dopo aver deciso gli altri: parlo al plurale perchè, come ormai già sapete, le mie proposte di Aprile saranno tutte quelle dello stesso mese di 20 anni fà. E scrivo "tutte quelle" perchè i Tormenti del 1988 avevano cadenza settimanale e non mensile: dopo i 2 della scorsa week (a proposito: ho aggiunto i video relativi), aggiungiamo quello di questa settimana: PREFAB SPROUT "The King Of Rock'n'Roll", con un ritornello davvero simpatico ed orecchiabile.
Questo il testo, e questo, sotto, il video.



E' davvero bello poter condividere con tutti voi il presente, passato e futuro della musica: poter coniugare in tutti e tre i tempi il suo verbo... com'è possibile?!
Per poterlo scoprire Vi aspetto LU, MA e GIO dalle 20 alle 23 sulle frequenze di R2000 e naturalmente sullo streaming che già ascoltate navigando ici.
STEVEBi