Di necessità virtù!

Si dice così no? Ma io vorrei aggiungere alla virtù una gioia indescrivibile nel rivedere completamente attivi tutti e 3 i siti storici del sottoscritto (Giocantando, STAFFeruglio e Musiclandonline).
Di necessità perchè il buon bravo gestore precedente ha deciso di chiudere improvvisamente anche il semplice accesso ai siti di cui sopra.
Ed allora con tanta buona volontà e amore nei confronti di tanto quanto ho fatto in questi anni del nuovo millennio, ho deciso di sistemare il tutto piano piano con un risultato che mi ha veramente sorpreso.




Ho ritrovato le mie prime pagine in internet quando ero ancora alle prime armi: pensate; dovevo scrivere tutto a mano in html, istruzione dopo istruzione, codice dopo codice: per fare un esempio, tra i più semplici, per mettere in grassetto la parola "a" dovevo scrivere "a". per non parlare dei links: se volevo crearne uno sulla parola musicland per magari linkare il mio blog dovevo scrivere blog e se volevo che si aprisse in una nuova pagina, aggiungere anche un bel target="_blank" prima della ">" finale.

Troverete le pagine dedicate a Sarah Connor, diari fotografici nascosti dove vedrete un piccolo bambino che si leccava le dita davanti ad una gustosissima torta di compleanno o leggerete tanto quanto scrissi tentando di realizzare quello che a suo tempo ancora non esisteva; oggi lo chiamiamo blog, anni fà erano solo una serie di pagine inserite all'interno di un sito che si susseguivano in ordine cronologico. La lista sarebbe immensa e rovinerebbe la sorpresa.
Ma mi è servito: tantissimo. Altrimenti, non conoscendo le basi di questo linguaggio, anche in questi giorni non avrei potuto immergermi in un numero incredibile di pagine html per poterle correggere.
Se magari navigando trovate qualcosa che non và, indicatemelo qui. Grazie.
E buon weekend a tutti!
STEEVBi

P.S: A proposito; come troverete nell'archivio del sito ufficiale della ML, anche i siti precedenti ne avevano uno: questo quello di Giocantando, questo quello dello STAFFeruglio. Buona visione!