ML DIARY S.98: 12 MAG - 18 MAG 2008

Eccoci qua. Che settimana! Sia quella passata che quelle che stanno per arrivare.
In particolare grande successo della MLandCHILD (sotto l'ospite di questa week Emiliano Mascagni, direttamente da "I Raccomandati 2006", con una "bella" raccomandazione...guardate il video) ma in generale della YOURTOP10.


Stanno piovendo giù prenotazioni e per non farvi aspettare troppo probabilmente la prossima week avremo 3 top10 ma ognuna diversa dall'altra: certo, non come canzoni, questo è ovvio, ma come tipologia di ospiti: avremo (non appena possibile) una top10 internazionale con una bella ragazza greca abitante a New York che presenterà la sua classifica con l'aiuto della nostra ormai fedele radioascoltatrice Sasa di Trapani che ci tradurrà il tutto in real time sempre e naturalmente tramite SKYPE; due piccoli ospiti che ... stop! sorpresa sia per questo giovedì che per il prossimo ed infine quelli i consueti del martedì: questa week 3 belle girls lucchesi (nella foto sotto) e il prossimo (MA 20.05)... eh eh! Un ritorno, anzi 2. No! 2 + 1 bella new entry.

Insomma: tutte ML assolutamente da non perdere.
Non mancheranno le analisi delle consuete 3 charts sia del 1988 che del 2008. Il tutto condito dal Tormento, dalle Vs richieste e dediche, dai nuovi riassunti.
Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa.
Non certamente di invitarvi all'ascolto dalle 20 alle 23 di LU 12, MA 13 e GIO 15 maggio 2008.
Have a nice week!
STEEVBi