sabato 31 maggio 2008

David Cook. "Time Of My Life". Lyrics.

Here you can find it. Il testo della song vincitrice dell'edizione 2008 di "American Idol", come già indicato nel relativo post, lo potete leggere qui.
Have a nice WE!
STEVEBi

Sonorha. "L'Amore". Testo della canzone (2).

Mai post è stato commentato e letto come questo dedicato appunto ai vincitori del Sanremo Giovani 2008.
Ed allora colgo l'occasione per salutare tutto il mondo che si collega con il blog della mia trasmissione Musicland e chiedervi: perchè non me la richiedete adesso? (adesso = lunedì, martedì e giovedì dalle 20 alle 23).
Ascoltarla è semplicissimo: lo state già facendo... come aprite il blog automaticamente in sottofondo avete la musica di Radio2000.
Se non sentite nulla è perchè non state navigando con Internet Explorer ed allora cliccate qui per scoprire come fare ad ascoltare anche con un altro browser.
Buon ascolto e navigazione!
STEVEBi

AMERICAN IDOL '08:...and the winner is...

E' diventato l'evento musicale più importante dell'anno: quello che tantissimi giovani, possibili nuovi talenti musicali, rincorrono da un giorno all'altro con la speranza di poter almeo accedere alle fasi eliminatorie.
Si chiama "American Idol": lo scorso anno se lo è aggiudicato Leona Lewis. L'edizione 2008, la settima in ordine cronologico, è stata vinta da David Cook con il brano "Time Of My Life" (qui il testo, lyrics' song) che presto sentiremo anche in Europa.
La ML, come sempre, non mancherà nei prossimi appuntamenti, di farvi ascoltare i brani di questo ragazzo che, pensate, è riuscito ad entrare nella TOP100 USA di questa week con ben 8 brani contenuti nel suo album di esordio.
Qui trovate il sito ufficiale dell'evento e la finalissima che David si è giocato con un altro David, i casi della vita, David Archuleta.
Sarà simpatico riascoltare la proclamazione del vincitore che, come potete ben immaginare, è stata: "and the winner is... David." Tensione alle stelle poco prima che fosse pronunciato anche il "second-name".
STEEVBi