AMERICAN IDOL '08:...and the winner is...

E' diventato l'evento musicale più importante dell'anno: quello che tantissimi giovani, possibili nuovi talenti musicali, rincorrono da un giorno all'altro con la speranza di poter almeo accedere alle fasi eliminatorie.
Si chiama "American Idol": lo scorso anno se lo è aggiudicato Leona Lewis. L'edizione 2008, la settima in ordine cronologico, è stata vinta da David Cook con il brano "Time Of My Life" (qui il testo, lyrics' song) che presto sentiremo anche in Europa.
La ML, come sempre, non mancherà nei prossimi appuntamenti, di farvi ascoltare i brani di questo ragazzo che, pensate, è riuscito ad entrare nella TOP100 USA di questa week con ben 8 brani contenuti nel suo album di esordio.
Qui trovate il sito ufficiale dell'evento e la finalissima che David si è giocato con un altro David, i casi della vita, David Archuleta.
Sarà simpatico riascoltare la proclamazione del vincitore che, come potete ben immaginare, è stata: "and the winner is... David." Tensione alle stelle poco prima che fosse pronunciato anche il "second-name".
STEEVBi