TORMENTO: Dicembre 2009. Juliette Jolie e Tanya Gugliersi.

Arriva anche l'ultimo "Tormento" per il 2009.
Sono quei momenti in cui il sottoscritto resta immediatamente colpito da un certo refrain, da un certo "sound". Ripeto: non accade spesso. Ma è successo sia live che in studio sia con "Ciao, saluti e baci" (per J.JOLIE) che per "Uno Sguardo Verso Il Cielo" (per T.GUGLIERSI): ma in realtà l'intero CD è veramente molto bello da ascoltare.
A chi mi riferisco?
Alle nostre due ultime ospiti venute in ML a presentare il loro CD di esordio: vogliamo che la ML resti legata a questo importantissimo momento, perchè hanno due voci, due modi di cantare diversi ma entrambi incredibilmente belli.
E poi una esperienza già completamente vissuta e "digerita": insomma, interpretano molto bene ciò che fanno e che vogliono essere davanti al pubblico.
I nomi?
JULIETTE JOLIE (nome d'arte) e TANYA GUGLIERSI (...di battesimo).
Se volete conoscerle meglio cercatele su Facebook e senza dubbio avranno piacere di diventare Vs amici e che Voi diventiate loro fans.
Ancora una volta così la ML cerca di essere talent scout e di portare fortuna a chi, secondo noi, veramente lo merita: infatti questo mese, oltre al doppioTormento, avremo ogni week uno dei quattro vincitori di "JAMonRADIO". Anche in questo caso, talenti emergenti, che la scuola di musica ci propone.
Noi ringraziamo ed ... amplifichiamo.
Have a nice December!
STEVEBi