ML DIARY S.248: 11 - 17 APR 2011

Dopo il grande esordio di Giovedì 07.4 della nuova trasmissione SOUNDBOOK e la partenza della terza edizione del concorso canoro "Fornaci in... canto", eccoci ad una nuova nuova settimana di musica da ascoltare insieme.
Il doppio "nuova" non è un errore considerando il fatto che il primo aggettivo si riferisce alla settimana che sta per iniziare, il secondo invece alla tipologia di appuntamenti che è cambiata dalla scorsa settimana.
Infatti, lo ripetiamo, gli appuntamenti con le dirette MUSICLAND sono diventati 2 (il LU e il ME alle 20 come sempre) per lasciare il posto a "SOUNDBOOK" la nuova trasmissione del GIOVEDì sera alle ore 21. Il tutto naturalmente sulle frequenze di Radio 2000 (92,2 99,2 99,6 107,4 FM) e streaming.
Consensi stanno arrivando veramente da tutte le parti e questo a noi non può far altro che piacere. Fateci sapere che cosa ne pensate e soprattutto cosa modifichereste, in più o in meno. Le solite critiche costruttive che chiedo da quando ho iniziato a parlare al microfono (un bel pò di anni fà).
Nei due appuntamenti con le ML invece oltre che alle consuete richieste musicali, analizzeremo le charts USA, UK, ITALIA, EURPE and WORLD e ci divertiremo con ospiti a sorpresa. Non mancate!
Ed allora ancora una volta grazie davvero a tutti ! Vi aspetto!
STEVEBi