FORNACI in...canto: Sabato 30 Luglio; la finale in diretta su radio 2000!

E così anche per quest'anno è arrivata anche la finale. Si sta chiudendo il primo mese ufficiale dell'estate 2011 ed anche la terza edizione di questo concorso canoro che anche quest'anno ci ha regalato davvero tante belle soddisfazioni a partire dalla conferma del patrocinio della Regione Toscana che come lo scorso anno ha voluto inserire l'evento all'interno di uno dei suoi progetti più importanti.

E, ci ripetiamo, come lo scorso anno potrete ascoltare la diretta su Radio2000 che dalle 21 di stasera non vi farà perdere nemmeno un attimo della finale dell'evento musicale dell'estate 2011: a condurre la diretta radiofonica (in onda anche by streaming sia dal blog della Musicland che dal sito ufficiale della radio) saranno ancora una volta Alessandro e Riccardo di ROCKLAND che si divertiranno non solo a commentare ma anche a votare i cantanti in gara per poi alla fine aggiudicare un'ennesimo premio ai migliori dando loro la possibilità di essere ospiti una sera nella sede dell'emittente radiofonica lucchese.


Naturalmente come sempre questi post verranno aggiornati non appena possibile con foto scattate prima, dopo e durante la serata: quindi non mancate di visitarci ogni giorno.


Tra poco le foto di Salotti che ringraziamo per la sempre presente ed attenta collaborazione.
Per il momento è a vostra disposizione la parte dell'archivio di questo blog che vi permetterà di rivivere le due passate edizioni.
Sul sito ufficiale dell'evento tutte le info e tutti gli aggiornamenti sull'andamento di questa terza edizione.
STEVEBi