ML DIARY S.291: 06 - 12 FEB 2012

Svelato il grande segreto relativo alla nostra prossima avventura musicale, eccoci pronti ad affrontare un'altra "ice-week" cercando di scaldare soprattutto i nostri cuori, con tante belle songs che Vi proporremo nei due consueti appuntamenti con la "Terra della Musica" (LU e ME ore 20 Radio 2000) ed in quello del GI sera alle 21 con i Volumi di Soundbook.
This week sfoglieremo il secondo dei tre completamente dedicati a tutte le canzoni vincitrici al Festival di Sanremo; anche questa volta la scaletta potete sbircialrla in anteprima.
A seguire poi ultimi preparativi per sbarcare nella città dei fiori dove allogeremo per tutta la settimana dell'evento musicale: da lì, insieme a Guedalina Tambellini, ogni giorno vi invieremo, tramite le pagine di LuccaNews.Tv, servizi ed interviste.



Infine, ricordo che in Musicland potete coniugare il verbo della musica al presente (ascoltando i grandi successi del momento non solo in Italia ma anche negli USA, UK, Europa e World) ed anche al futuro (grazie alle previsioni musicali da noi spesso azzeccate). Rubriche come sempre affiancate dalle Vs richieste, dediche, saluti, auguri ecc... che potete concretizzare inviando SmS al +39 3387449094 o 3403241132, chattando col sottoscritto da questo blog o dal contatto Facebook mio e della trasmissione.
E' tutto!

STEVEBi