ML DIARY S.376: 23 - 29 SETT 2013

Ultima week di un mese di Settembre che si conclude, almeno per noi, con una serie infinita di soddisfazioni. A partire dalle ns 'Preview' per arrivare al numero delle letture degli articoli che pubblichiamo per 'GabbianoNews.Tv' che stanno aumentando in un modo veramente incredibile. Grazie di nuovo a tutti per la fiducia che continuate a darci. In fondo, stavamo riflettendo proprio mentre lo stavamo scrivendo, è giusto dire 'che continuate a darci'.

Si, perchè la Vs fiducia non ci è mai mancata. Arrivata tramite forme diverde, quelle che il tempo Vi mettava a disposizione: tante sono state le lettere e le cartoline ricevute e non a caso alcune weeks ago abbiamo iniziato a 'restituirle' ai mittenti, pubblicando le loro reazioni provocate dall'averle di nuovo dopo tanti anni, quasi 30, sotto ai propri occhi.

Poi gli Sms e non a caso dal 2002 al 2007 abbiamo prima creato e poi aggiornato, su quello che in quel momento era il portale che ospitava tutte queste rubriche, una pagina intitolata 'BestOfSmS' che poi nel tempo si è moltiplicata fino a raggiungere l'ultima la numero 36.

Come dice il titolo, raccoglie tutti gli SmS 'più simpatici ed originali arrivati al 3387449094 e 3403241132' (tra virgolette e in corsivo perchè abbiamo citato il DJSTEVEBi nei milioni di volte in cui le presentava in diretta all'interno della MUSICLANDonthAIR).
Sfogliatele quelle pagine, magari ci ritrovate anche il Vs.

E poi, ancora, email e commenti lasciati sul blog ed attualmente anche sul portale .tv ricordato.
Infine, impossibile non ricordate quello che sta accadendo sul web in questi ultimi mesi: parliamo naturalmente degli 'amplificatori' di post ed articoli. In ordine cronologico la pagina toscana di Libero24x7 che nella sezione 'Spettacoli' ogni mattina intorno alle 10 pubblica il nostro ultimo articolo inserendolo sempre come titolone o titolo di testa o titolo principale o chìome preferite chiamarlo. Fatto sta che siamo sempre in prima fila.
Poi la scoperta di questi ultimi giorni: grazie a Twitter e agli incroci sul web che vengono fatti grazie anche a Facebook, al blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com, ecc... ci siamo ritrovati su altri aggregatori di notizie anche internazionali quali unici rappresentanti della bandiera tricolore (v. foto a fianco).


Ci fermiamo. Don't worry! E' che quando siamo presi dalla passione seguita poi dai risltati, è difficile fermarsi: sia di scrivere che di parlare. Ma adesso lo facciamo invitandoVi a seguire le rubriche che come everyweek seguiranno la pagina del 'Diary' vale a dire tra poco la MusiclandOnTheWeb, domani MA 24 09 la "Charts of the week" e GIO 26 il Volume XXXXIII di 'SOUNDBOOK musica da leggere' (sarà il terzo dedicato alle hits del 1988).

Buona navigazione, buon ascolto e fine mese.


Stefano Barsotti