Piazza Grande SABATO 29 NOVEMBRE 2003 (1/3)





"Gimme Five!", OK! Dammi 5! Tutto è pronto la giornata stà per iniziare.

Nel corso della mattinata, è arrivato anche il maxischermo (foto sotto) che accompagnerà i primi 3 giorni dedicati all'AIDS e alla sensibilizzazione dei giovani riguardo questa malattia che secondo le ultime stime procede al ritmo di un numero di infezioni compreso tra 3.500 e 4.000 l'anno, quasi 10 al giorno.

Un numero che non può lasciarci indifferenti e che deve farci avere come obiettivo proprio quello dello slogan utilizzato per contraddistinguere questi 3giorni: "SENZA DUBBIO".


E così anche quest'anno siamo partiti! Inizia il conto alla rovescia che ci porterà alla festa della Befana 2004 così quasi senza rendercene conto, vista l'esperienza dello scorso anno.

In queste pagine troverete, giorno per giorno, il diario fotografico della nostra avventura, in cima ed in fondo alle stesse pagine troverete sempre 3 links: il primo da sinistra ("HOME Piazza") vi permetterà di tornare direttamente a quello che sarà il calendario che scandisce giorno per giorno il nostro bis in P.za Grande: quindi da un giorno all'altro troverete "acceso" un link in più, quello appunto riferito alle foto del giorno prima.

"COSTRUZIONE Piazza" invece ormai è un "prodotto finito" nel senso che non avrà aggiornamenti dato che descrive fotograficamente in sole 2 pagine, come piano piano, a partire della Piazza vuota del 18/11, si è creata la scenografia natalizia fino al 28/11.

"Last Year"; cliccando lì avete accesso al diario fotografico dell'avventura targata 2002 con cui potete scoprire o semplicemente ricordare, quello che abbiamo combinato lo scorso anno.

E già prima di iniziare Stefano Barsotti ne ha inventate di nuove: per il momento ancora top secret, saranno svelate nella prima diretta radiolive di martedì prossimo 2/12...quando nello Chalet2003, che vedete nella foto a fianco e sotto, ... ... puntini puntini.

Alle 15.45 l'assessore G.Ghiglioni, accompagnato al centro della pista dal maestro, ha dato il via all'avventura che ci accompagnerà fino al nuovo anno, passando da un 31/12 che festeggeremo insieme in piazza. Nella foto in basso a sinistra la zona dove sarà costruito il palco per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

 

PAGINA 2

 



Stefano Barsotti - MUSICLAND ONTHE ROAD - novembre 2003