ML DIARY s.5: 31 LUGLIO - 06 AGOSTO 2006

Oh! che curiosità... scrivevo le date della settimana che verrà e mi son reso conto che l'ultimo giorno della stessa sarà proprio il mio compleanno... negli anni l'ho festeggiato con voi, quando di Lunedì, quando di Mercoledì o Giovedì: oppure in giorni e serate in cui come quest'anno non ho la trasmissione in diretta: e in quei casi a volte la soddisfazione è maggiore perchè arrivano ugualmente SmS telefonate MmS di auguri che ti fanno capire quanto vicini siano i radioascoltatori. Quindi il particolare di questa settimana sarà my birthday mentre quello della prossima sarà la partenza alla fine della stessa per Pontecosi dove ancora una volta sono stato chiamato a presentare la Festa sul Lago: una tradizione davvero bella e che, se mi avete ascoltato in radio, ho l'onore di rivivere per la 3^volta conseguitiva.
A voi il post per i commenti, saluti e, in questo caso perchè no, auguri.
STEVEBi