ML DIARY s.6: 07 - 13 AGOSTO 2006

Un titolo un pò strano quello del ML Diary di questa settimana: beh sì... è vero! lo è: ma c'è una motivazione ben precisa: da sabato 12 a mercoledì 16/8 il sottoscritto non potrà effettuare interventi e/o aggiornamenti perchè impegnato per il 3^ anno consegutivo a Pontecosi, come spesso accennato, laddove si terrà la mitica Festa sul Lago: ricordo ancora quando nel 2004 per la 1^ volta gli organizzatori mi chiesero se avessi voluto/potuto presentarla: il 1^ anno tutta da solo... oddio...che emozione, che piacere e che responsabilità: come prima cosa chiesi loro se erano davvero convinti a mettere in mano un valore del genere ad un "forestiero": insomma anche se il bene e l'amore per quel paesino della Garfagnana era scattato subito, certamente non poteva essere sufficiente per andare subito così "a nozze": ed invece, come spesso accade, chi semina amore ne raccoglie altrettanto al contrario di chi, come si dice, seminando odio raccoglie tempesta.
Ed allora non ci fù nemmeno il tempo di rifletterci più di tanto: eccomi lì su quel palco dove secondo dopo secondo sarebbero passate tutte le anime degli abitanti, le loro emozioni, la loro gioia, il loro concretizzare tutto il tempo intercorso dalla festa precedente: insomma, quella Festa è come un figlio: se la coccolano da un anno all'altro mettendo tutte le loro energie in quei 5 giorni estivi che le centinaia di migliaia di persone che passeggeranno sulle rive del lago potranno apprezzare in tutto e per tutto.
L'impegno della Festa naturalmente renderà impossibile la diretta di Lunedì 14 e Mercoledì 16/8: quindi ecco spiegata "la prolunga" al titolo: per evidenziare il giorno in cui riprenderanno le dirette della Musicland (Giovedì 17/8).
Non nascondo il fatto che sarebbe bello poter aggiornare il MLblog dal Lago: non sò se sarà possibile ma cercheremo di farcela: mai dire mai!
In mancanza delle mie words, spero proprio di trovarvi le Vostre :)




Ma veniamo a noi: come vedete dalla foto qui sopra, questa week la ML sarà condotta da Stefano in duet con Sara: credo che ormai abbiate visto e letto sul sito tutte le loro precedenti avventure radiofoniche in studio e live: qualora (strano! :) non lo abbiate già fatto... fatelo adesso cliccando QUI!
STEVEBi