18 e 19/11 Accendi l'Azzurro a Pontecosi!



...magari perchè no, anche con in mezzo una bella castagnata?!?
Ritorna
a Pontecosi sabato 18 (mattina e pomeriggio) e domenica 19 (pom) sulle rive del Lago, "Accendi l'Azzurro" tradizionale appuntamento (il 20 di Novembre di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia, in ricordo del giorno del 1989 in cui fu firmata la Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia) di Telefono Azzurro per sostenere i propri progetti ONLUS.
"Purtroppo", leggiamo sul sito di Telefono Azzurro, "molti bambini anche nel nostro Paese non godono ancora dei diritti più elementari: la famiglia, la salute, l'istruzione, il rispetto, l'incolumità fisica e psicologica. Telefono Azzurro vuole tenere accesa la speranza che i bambini possano vivere in una società che li rispetti davvero."

(L'iniziativa avrà luogo anche in altre piazze: l'
elenco completo lo trovate qui).

E la castagnata? Non me la sono inventata no no! DOMENICA 19/11 l'Associazione "LagoSì" in collaborazione con i
Donatori di Sangue Frates e Avis: avrete così anche l'occasione di visitare lo splendido paese che ormai da 3 anni (2004 * 2005 * 2006) mi ospita per presentare la meravigliosa Festa sul Lago.
Insomma MusiclandBlog e
MusiclandOnLine, come sempre, si associano a queste importantissime iniziative dando il suo piccolo contributo on the air e on the web.
STEVEBi