ML DIARY s.21: 20 - 26 NOV 2006


Questa week, ancora una volta, la vostra trasmissione preferita, collaborerà insieme al "programmino" che ci offre la possibilità di parlare in diretta con tutto il mondo collegato con noi tramite lo streaming di R2000.

Alle 20 di mercoledì 22/11/06 la ML ospiterà, all'interno della "nuova" rubrica YOURTOP10, una bella ragazza italo svedese che ci presenterà le sue 10 canzoni preferite: sarà emozionante sentire vicina una voce che invece in quel momento si trova a migliaia di Km di distanza. Ancora, sarà bello vedere come quello che un tempo non riusciva a superare i confini della Toscana, adesso, invece, riesce ad arrivare ovunque: ma non solo arriva; viene anche ascoltato e ne riceve risposta!

Ormai abbiamo "decollato" con l'esperienza della ML, Skype e streaming: Trento, Treviso, Stoccolma, Sanremo, Biella, Bologna: sicuramente ne dimentico alcune ma le città che si collegano con noi sono sempre di più!

Ed allora dovevo appuntarlo in questa pagina settimanale del MLdiary, no?! Anche perchè ci stiamo avvicinando sempre di più al Natale 2006: e voglio che quest'anno sia "particolare": sì perchè quest'anno abbiamo, avete, tutte le possibilità per poterne passare uno meraviglioso. Ci pensate a fare auguri radiofonici, musicali, in tutto il mondo?! Magari ad amici/amiche che non sentite da tempo e che la distanza allontana sempre di più: però magari avete la loro email. Ed allora inviategli il link del MLblog indicandogli i giorni in cui dovrà "internettizzarsi" (al posto di sintonizzarsi :) può andare come verbo?!): e poi magari quella sera tramite Skype in diretta gli invierete i vostri auguri e, se anche dalla parte di là c'è Skype istallato...perchè no?! potrebbe scapparci anche una simpatica chiacchierata in diretta!

STEVEBi