Piazzetta ML S.8: Un post apposta!



QUI tutte le foto della serata in radio
QUI tutti (o quasi) gli auguri

Suona bene no!? E' quello che ci è stato suggerito stasera nella Piazzetta del lunedì: un post apposta dove scrivere come avete conosciuto la ML. E' stato il nostro affezionatissimo Ale che ce lo ha suggerito. Ed allora abbiamo preso al volo il "titolo" di questo "post apposta" per conoscere come vi siete avvicinati a noi. Non essendoci prima, ALe lo ha postato altrove...se scorrete giù lo trovate tra i commenti degli altri post: credetemi... merita leggerlo: ogni cosa che proviene dal cuore di ognuno di voi merita di essere amplificata anche grazie al fratellino di Musiclandonline!
La festa è passata...purtroppo. E' stato davvero bello aspettarla cercando di invitarvi nel numero più grande possibile: e ce l'abbiamo fatta nonostante il compleanno cadesse di domenica, quindi in un giorno festivo e per di più al di fuori delle nostre abitudini: invece, come ho già scritto in altro post, il numero dei contatti ha superato alla grnade la media di questi ultimi mesi. Che bello: grazie!
Adesso l'obiettivo sarà di sviluppare ancora di più il sito ed il blog, anche se ultimamente, siamo stati sommersi di visite... domani (MA 14/11/06) ricominceremo con le ML tradizionali. Ed insieme anche con la "Piazzetta In Diretta".
Vi aspetto tutti dalle 20 alle 23 su R2000 (92,2 99,2 99,6 107,5 o streaming).
STEVEBi