Piazzetta ML S.14: XMAS' week.

Piazzetta ierisera (LU 25.12.06) pressochè deserta. Ma era LU: ormai un giorno a cui la ML non fà più la colonna sonora: era la sera di Natale ed è stato bello così: che i pc siano rimasti rigorosamente spenti. La famiglia, gli amici sono molto più importanti e poi, in fondo, chi ha voluto (in tanti) mi/ci ha inviato i propri auguri "privatamente = fuori diretta".
Anche oggi, martedì 26, S.Stefano, sin da pochi minuti dopo la mezzanotte sono iniziati ad arrivare i vostri auguri.
Non mi lamento, anche se il "bimbo viziato" dai numeri, cioè dai tantissimi Musiclandiani che non mancano mai, vorrebbe sempre di più: ogni tanto invece è bene fermarsi un attimo per apprezzare nel migliore dei modi tutto quanto ci è stato donato da Chi sta più in alto di noi: ed allora capisci che è davvero tanto e quindi, oltre a ringraziare, ti rendi conto quanto anche ogni minimo lamento sia fuori luogo.


Sopra, DJSTEVEBi secondo Chiara, Musiclandiana.


Stasera si ricomincia: la Piazzetta resterà naturalmente sempre aperta per chiunque ci volesse fare una "capatina". E' da sottolineare l'assiduità di Federico che ierisera da Castelnuovo mi implorava di farcelo entrare: ma il problema era che c'era già! Così come voglio ringraziare quella (di assiduità) della cara Houda da Tunisi: che forse in Piazzetta c'era proprio perchè nel suo paese il Noel non si festeggia.
Noi lo festeggermo anche stasera: auguri!
STEVEBi