Dalle 20 alle 2: una serata simpaticissima!

Prima di tutto...chi di "Tormento" ferisce...di "Tormento" perisce. Voglio dire che se da un mese all'altro io tormento voi con le mie proposte musicali, c'è anche chi risponde facendo altrettanto dalla Piazzetta (Alex) che ogni volta mi "suggerisce" quello che sta per andare a mangiare: ierisera era a cena fuori quindi pericolo scampato no?! Non ha internet dietro quindi non può entrare in Piazzetta e "tormentarmi". Gli Imagination, negli anni '80, mi avrebbero detto "It's just an illusion". Ed in effetti così è stato perchè tramite sms ed mms guardate quà sotto che cosa mi ha inviato:



Naturalmente il tutto puntualmente corredato da ottime frasettine tipo (abbinato al 2^MMS di cui sopra) "ne vuoi una fetta?!".
A parte tutto, è stata davvero una bella compagnia quella che ci ha permesso di entrare nel nuovo anno. Una gentilezza da parte vostra davvero incredibile.
Telefonate di Musiclandiani che volevano venire personalmente a farci gli auguri nei nostri studi: chi voleva portare anche dolce e spumante; chi invece lo ha fatto davvero fingendosi inizialmente ad una festa fuori Lucca e poi lasciando invece un vassoio pieno di golosità alla porta degli studi di R2000. Chi ci ha riempito di belle, stupende parle, frasi. Chi ci ha telefonato in diretta per farci tanti complimenti (nei riassunti che ascolteremo da martedì 02.01.07 spero di recuperare anche il nome della nonnina che ha voluto ringraziarci per la compagnia che sin dalle prime ore del pomeriggio, R2000 le aveva fatto insieme a Luca e Tony e poi a seguire con il sottoscritto. Ancora una telefonata (sarà stato uno scherzo?!) misteriosa di un radioascoltatore che cercava "Antonio": la riascolteremo in uno dei riassunti di cui sopra.
Sarà sicuramente ancora più bello leggere i vostri commenti: sia di chi è riuscito a seguirci anche se per pochi minuti, sia di chi lo ha fatto per tante ore.
Non sono mancati gli interventi nella e dalla Piazzetta ML: insomma quello che speravo è accaduto, anzi, di più.
Grazie a tutti: dal primo all'ultimo mittente dei tantissimi sms/mms che ci sono arrivati. Nelle ML di this week avrò sicuramente occasione di ringraziarvi personalmente.
Ho voluto inserire questo post nella categoria "dreams" proprio perchè chi se la sarebbe mai immaginata una serata così, da sogno!
STEVEBi