Ma questo "mah!" !? Mah!

Era il dicembre 2004; con la Musicland stavo trasmettendo da P.za Grande: improvvisamente mi venne in mente di "lanciare" questa espressione anche in Piazza: dai! diciamoci la verità...spesso quando ci troviamo difronte a situazioni paradossali viene spontaneo non solo pensarlo ma anche dirlo: e se poi questa parola esce con la tonalità giusta, riesce davvero a rappresentare la situazione suddetta.
Dalla Piazza alla Radio, da una trasmissione all'altra e poi nella ML del 20.02.07 arriva in Piazzetta una richiesta incredibile: dice "per favore mi invii il "mah" in mp3? grazie: diventerà la suoneria del mio cellulare.".
Noooooooooooo! Non esiste! Incredibile! Lo sò che è "carino", rappresentativo, particolare...insomma descrivetelo come volete ma arrivare a metterlo come suoneria è per me davvero una soddisfazione indescrivibile: lì per lì verrebbe voglia di scuotere la testa e dire...eò...dire "mah!". Poi riflettendoci un pò ci rendiamo conto quanto sia importante la comunicazione con voi che siete dalla parte di là: ed allora siamo, restiamo e sempre lo saremo, fieri di noi stessi, per avere sempre cercato di testimoniare l'amore nelle sue più varie sfaccettature, a volte rischiando anche di essere criticati da un certo punto di vista.
Buon divertimento...mah!
STEVEBi