Anche la radio tra i suggerimenti di Papa Ratzinger.

Da Repubblica.
"Papa Ratzinger è preoccupato per i messaggi veicolati dai media elettronici, più invadenti nella mente soprattutto dei giovani: "La rete ha aperto un mondo nuovo di conoscenze e possibilità di imparare a molti che prima non avevano difficoltà di accesso o non ne avevano per niente. Tali contributi al bene comune meritano plauso e devono essere incoraggiati", ha osservato il pontefice.

Ma ha aggiunto che "è altrettanto evidente che molto di ciò che è trasmesso in varie forme nelle case di milioni di famiglie in tutto il mondo è distruttivo". Papa Ratzinger ha ribadito quindi il dovere dei mass media ad educare "i bambini e i giovani alle vie della bellezza, della verità e della bontà", come già aveva indicato nel messaggio diffuso per la Giornata delle comunicazioni sociali lo scorso 24 gennaio. "


La Musicland è fiera di avere da sempre cercato di fare proprio così e sempre continuerà a farlo verso tutti i suoi ascoltatori da sempre definiti come "soldati di un amore che ha sparato sulla guerra" (L.PAUSINI "Siamo Noi", Tra Te E Il Mare, 2000).
STEVEBi