ML DIARY S.39: 26 MAR - 1 APR 2007

Contento. Si! Felice del gruppone. Mi riferisco a tutti i boys and girls che ascoltano la ML e che davvero danno giorno dopo giorno, week after week, dimostrazione di essere una grande famiglia. Nel vero senso della parola. Dediche, controdediche, ringraziamenti. Insomma quello che il mondo dovrebbe essere e che invece ha dimenticato a causa di...tante cose, tante cause che hanno fatto dimenticare a tanti (troppi) il valore della semplicità. In questi giorni mi stanno succedendo delle (belle) cose che mi fanno capire di aver fatto delle scelte oculate relativamente al mio momentaneo addio, nel 2005, alle presentazioni live. Ma qui non è il posto giusto per parlare di queste cose. Lo faremo altrove, magari personalmente, perchè no!?
(Nella foto sotto Vania Michelle Hunziker, ospite nella YourTop10 di ME 28.03.07)



Intanto mi aspetto un'altra week piena zeppa di messaggi, di dediche, di speranze, di persone da consolare o che mi permetteranno di condividere la loro gioia.
Le scalette saranno "tranquille" nel senso che prevedono le consuete rubriche: news, flashback, richieste e dediche, nr.1 di 20 anni fà in UK, USA e naturalmente ITALIA. Ci saranno anche sorprese che non possiamo anticipare e...vi aspetto MA.ME.GI dalle 20 alle 23. :)
STEVEBi