Piazzetta ML S.27: il risveglio!

Insomma...era iniziata quatta quatta, ma giovedì si è riscattata davvero: parlo della Piazzetta. Mancavano alcuni membri "storici", "fondatori" ditelo un pò come vi pare...ma è stata una week diesel :) partita lentamente per poi accellerare fino alla simpaticissima serata di giovedì sera quando si sono collegati nuovi radioascoltatori componenti di alcuni dei gruppi che saliranno sul palco del RAW 2007 (come potete leggere in uno dei post precedenti) dopo avere scoperto l'esistenza della ML grazie a "Zenigata.it". Colgo l'occasione per ringraziarli tutti anche per la solerzia con la quale hanno immediatamente iniziato ad inviarmi, come richiesto proprio sulle pagine del sito ricordato, le bio dei gruppi suddetti. Anzi in molti mi hanno anche ringraziato. Ma sono io che ringrazio loro per l'aiuto che mi stanno dando a presentarli nel migliore dei modi. Ho sempre fatto così, con piacere contraccambiato da tutti.
Chissà che succederà this week in Piazzetta: per scoprirlo...beh, mi sembra semplice...basta collegarsi tramite Skype.
Have a nice week!
STEVEBi