SANREMO '07: preview sui BIG.

ULTIMORA: Vince CRISTICCHI (2^ALBANO; 3^MAZZOCCHETTI).
Innanzitutto complimenti ai nostri Musiclandiani che hanno scritto le loro preview, azzeccate. Noi abbiamo giocato con Dorelli; in fondo ha vinto la voglia di amore, di solidarietà, di perdono...che dire..."meglio così"!
Speriamo che il festival '07 sia un punto di partenza verso un mondo migliore.
STEVEBi


°°°

Probabilmente se ci azzecchiamo ancora una volta dopo si dirà, scriverà che era tutto previsto, scontato che dopo tanti anni volevano festeggiare il suo ritorno: J.DORELLI. Per me è il migliore. Mi spiego meglio: con il cuore il mano. Ogni volta che lo vedo con il microfono in mano, dà a tutti lezioni di canto: di come si scrive e interpreta una canzone. Che abisso tra quelle 2 generazioni musicali!
La più giovane che spesso parla di c..., s...., parole che sembrano essere entrate nel linguaggio comune e che invece contribuiscono solo ad assottigliare ancora di più quella ormai sottilissima linea di confine tra bene e male.
Dietro di lui sceglierei tra MENEGUZZI, VELVET, CONCATO (per il secondo e terzo posto). A seguire come simpatia SILVESTRI, poi CRISTICCHI e NADA. Sinceramente non sò in quale ordine. Ma da quello che ho sentito questo è quanto.
In bocca al lupo!
STEVEBI