XXIIa Giornata Mondiale della Gioventù.

Su MUSICLANDONLINE tutte le foto della giornata.
L'Arcidiocesi di Lucca ha organizzato per la preparazione alla XXIIa Giornata Mondiale della Gioventù "Come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri" (Gv 13,34). Incontro presieduto dal Vescovo Italo in compagnia di fratel Arturo Paoli, dedicato ai giovani sul tema: "Giovani: parliamo d'amore".





Sabato 31 marzo 2007 Lucca – Chiesa di S.Michele in Foro (LU)
ore 17,30-19,30.



(clicca per ingrandire)

Su MUSICLANDONLINE tutte le foto della giornata.

Mi è stato ufficialmente richiesto di parlarne in trasmissione da parte dell'ufficio diocesano per la pastorale giovanile e l'ho fatto davvero molto volentieri visto anche il mio coinvolgimento personale per la preparazione musicale dell'incontro. Riviviamo insieme le altre GMG a cui abbiamo partecipato davvero con infinito piacere: parlo ad esempio di quella del 27/28 luglio 2002 così come di quella del 17/18 maggio 2003 e quella del 19/3/05.
Qui il messaggio inviato per l'occasione da Sua Santità Benedetto XVI che è stato distribuito alle centinaia di ragazzi presenti.
STEVEBi