ML DIARY S.42: 16 APR - 22 APR 2007

La ML ritorna alla normalità, nel senso di giorni di trasmissione: MA.ME.GI dalle 20 alle 23. Una week che come di consueto prevede l'ospite del ME (questa settimana, Francesco, nella foto sotto, che ha cocondotto insieme a Zara ed al sottoscritto, la 3^edizione del RAW) per la "YourTOP10" improvvisamente di nuovo travolta da una miriade di richieste.

Cercheremo di accontentare tutti e perdonate qualche piccola imprecisione e/o confusione nel gestirne il calendario, ma mettere d'accordo tutti è molto difficile. Comunque meglio così! Dopo tanti tanti anni di messa al riposo, abbiamo deciso di riproporre questo appuntamento con le vostre canzoni preferite e la scelta si è rivelata azzeccata. Consigli, suggerimenti, proposte e critiche costruttive le aspettiamo qui tra i comments di questo post.
Per il momento la ML vi regala il video della versione originale della nuova hit di Sarah Connor (già nella TOP20 di Germania, Svizzera e Austria): siamo nel 1968 quando The TEMPTATIONS and the SUPREMES (voce leader: Diana Ross) ci cantavano un "sogno impossibile".
Buona week a tout le monde!
STEVEBi