ML DIARY S.44: 30 APR - 06 MAG 2007

Week che passa il testimone del tempo dal mese di Aprile a quello di Maggio. E come al solito nella prima week di ogni mese, cambia il Tormento: ma di questo ne abbiamo già parlato anche con una anteprima.
E' successa una cosa "buffa" alla fine della scorsa: mi è arrivato un sms e a seguire 2 emails da parte di una nostra, credevo, ex radioascoltatrice: mi chiedeva il motivo per cui avevo deciso di non fare più la ML: a seguire mi implorava di cambiare idea "...altrimenti", si chiedeva, "come potrò fare per riempire le mie serate senza la tua stupenda voce che mi teneva compagnia?".
Bello no?!


Nella foto sopra Max (al centro, ospite della YOURTOP10 di questa week).

Però mi pongo una domanda: ma chi l'ha detto? E' vero l'ho scritto per scherzo su questo blog il 1^aprile ma l'immediata smentita, tuttora presente, e i post seguenti, senza parlare delle trasmissioni che hanno continuato regolarmente ad andare in onda gli stessi giorni alla stessa ora, credevo fossero stati più che sufficienti a togliere qualsiasi dubbio.
Però la domanda ogni tanto mi torna in mente: che succederebbe se finisse per davvero?
STEVEBi
P.S.: This week è nato il nuovo blog di Sara Casotti ... lo scrivo piccolino piccolino così lo leggete tutti :)