Piazzetta ML S.30: si riparte!

Si riparte con la bellezza di sentirsi in famiglia. Sì. Stavo per andare a letto, ma prima ho voluto fare un "giro" sul blog di Sara. Cliccate e leggete anche voi. Anche lei ormai, così come tanti musiclandiani, ha la trasmissione nel cuore: e non solo la trasmissione ma anche i suoi ascoltatori che l'hanno lasciata davvero a bocca aperta: leggete per credere.
Ma tutto questo è il risultato di un rapporto che piano piano è cresciuto sempre di più tra di noi: è un modo di fare, nostro e vostro, che si basa sulla semplicità, sincerità, affetto, sani valori... o almeno è quello che cerchiamo di fare da più di 20 anni. Sara, purtroppo, è arrivata "un pò" dopo: dopo le mille volte in cui in diretta comunicavo la mia speranza e voglia di avere una bella voce femminile che conduccesse con me questa avventura. E, nonostante mi debba accontentare della sua presenza una volta ogni tanto, alla fine questo regalo mi è stato donato: e la Piazzetta credo che oggi, nell'anno 2007, sia il segno tangibile di tutto questo. Ho voluto scriverlo nella pagina del diario della Piazzetta di questa week perchè credo che le belle parole di Sara, trovino qui il loro habitat naturale. Ogni volta glielo dico: "Sara...quanto scrivi bene! I tuoi racconti, le tue parole scivolano via con una facilità incredibile". Andate e leggete: poi tornate e ditemi nei comments di questo post, se ho ragione o no,
vi aspetto!
STEVEBi