ML DIARY S.45: 07 MAG - 13 MAG 2007

Settimana di "riprova": le definisco sempre così quelle che seguono altre weeks di grandi ascolti. Quindi sarà bello scoprirvi di nuovo on the air. Ho saputo che alcuni di voi hanno postato un commento sul blog ma poi è scomparso improvvisamente senza motivo. Vi dò un semplice suggerimento: prima di inviarlo, evidenziatelo col tasto sinistro del mouse e poi cliccateci sopra con quello destro: a quel punto cliccate su "copia" in modo che resti in memoria.
A quel punto se il vostro commento non viene acquisito dal blog, riprovateci dopo aver inserito di nuovo la vostra scelta tra nome, altro e anonimo. Solo adesso potete cliccare sul tasto arancione di "pubblica commento".
Vedrete che funziona :)
Si, anche perchè mi dispiace sapere che le vostre preziosissime parole vanno disperse: ogni commento, costruttivo, educato e magari perchè no, firmato, è sempre ben accetto.


Veniamo a noi: sarà questa una week che avrà come sua punta la solita serata del Mercoledì: anche questa volta un appuntamento con la YOUR TOP10 sicuramente da non perdere così come quelli del giorno prima e del giorno dopo, pieni, come sempre di news musicali, richieste, dediche, flashback ecc... ... ...(nella foto sopra, Giacomo - a destra - e Giampiero, rispettivamente professore di chitarra e direttore della scuola di musica JAM (sito e blog) che ormai da 3 anni affida al sottoscritto la presentatazione ufficiale dei propri saggi e spettacoli di fine anno: sono stati tre nel 2005 (1,2 e 3) e due nel 2006 (1,2 e 3). Quest'anno, saranno due e si terranno, come sempre, al Foro Boario Monte S.Quirico - Lucca - entrambi il 16 giugno prossimo). Così come quelli del giorno prima e del giorno dopo, pieni, come sempre di news musicali, richieste, dediche, flashback ecc...
STEVEBi