ML DIARY S.50: 11 GIU - 17 GIU 2007

E' dal 2002 che ogni sera mi porto a casa i risultati della serata: cioè quanti messaggi e squilli sono arrivati: naturalmente anche i testi degli sms in modo da scegliere quelli più belli, carini e simpatici da inserire nel "best of" sul sito MusiclandOnLine.
Ultimamente la trasmissione sta andando meravigliosamente bene: grandi ascolti che mi hanno fatto venire la voglia di utilizzare quell'immensa dote di dati di cui sopra. Ed allora, con santa pazienza, mi sono messo ad elaborarli per poi capire, vedere ed illustrarvi l'audience negli ultimi 5 anni. I primi risultati mostrano una grande crescita. Ma sarò più preciso nei next days.
Quella che si apre sarà una delle ultime ML "normali": da lunedì 18.06 infatti, si trasformeranno in SUMMER ML con una serie di hits del presente e del passato che vi consiglio veramente di non perdere: un brano più bello dell'altro. Anche i ricordi allora spunteranno da tutte le parti e speriamo accompagnati anche dalla voglia di condividerli con gli altri proprio tramite sms e/o piazzetta ML.
Mercoledì poi sarà il momento degli ospiti per la "YOUR TOP10" (nella foto sotto, Liliana ed Andrea, gli ospiti di this week): chi ci sarà stavolta?! per scoprirlo basterà ascoltarci sulle frequenze di R2000 (92,2 99,2 99,6 107,4 fm o streaming).



Da this week iniziano anche tantissimi appuntamenti LIVE presentati dal sottoscritto: una musicland ontheROAD che venerdì prossimo, come già anticipato, l'appuntamento sarà al Foro Boario (Monte S.Quirico - LU), per il concerto di fine anno degli allievi JAM (visita il nuovo sito e la nuova sede).
Ti aspetto...
STEVEBI