Piazzetta ML S.39: aperti gli ombrelloni!

Questa volta veramente quelli da sole e non da acqua così come accadde non molto tempo fà.
Sta per iniziare così per la 1^ volta l'avventura estiva per la Piazzetta: a livello "ufficiale" inizieremo con qualche giorno di ritardo, ma il termometro ci autorizza a parlare in tutto e per tutto con termini estivi: che in radio si tradurranno con i jingles freschi, estivi che caratterizzeranno questa ennesima estate che siamo tutti pronti a passare insieme.
Insieme anche ad una attività davvero molto interessante che aumenta sempre di più: e mi riferisco ai vostri flashback che mi richiedete fuori diretta così come io "predico" da anni. Finalmente è scattata la, come la definisco io, "ML parallela" o una "Piazzetta parallela", quella che non sentirete mai per radio solo perchè è composta da Vs SmS arrivati al 3387449094 e 3403241132 o da messaggi arrivati tramite Skype in orari fuori diretta (MA, ME e GIO dalle 20 alle 23).
Chissà se poi ne inventeremo anche di nuove...fatto sta che MA 3 Luglio cambieranno buona parte dei jingles che hanno caratterizzato le ML autunnali, invernali e primaverili.
STEVEBi