Sabato 9.6 gioca anche tu la partita del cuore.

L’associazione volontari di protezione civile Prociv Lucca, con il patrocinio del Comune e della Provincia e la collaborazione della Lucchese calcio, organizza 'La partita del cuore 2007' allo stadio 'Porta Elisa' sabato prossimo 9 giugno, alle ore 17.



Di fronte la Nazionale Artisti Tv e stelle dello spettacolo e una rappresentativa lucchese capitanata da Toni Carruezzo, cui prenderanno parte politici locali, membri delle forze dell’ordine, ex giocatori della Lucchese (come Francesco Monaco, Mario Donatelli, Silvio Giusti, Michele Tambellini, Oliviero Di Stefano, Lucio Nobile, Massimo Rastelli) e personaggi cittadini così come potete vedere nella foto sotto (cliccaci sopra per ingrandirla): ringrazio Mauro e Claudio, della Prociv Lucca, per la loro gentilezza e disponibilità.
L’obiettivo dell’iniziativa è l’acquisto di un automezzo per disabili al servizio della città. Inoltre verrà realizzato un pozzo di acqua potabile in Africa grazie alla collaborazione di Amref.



La Nazionale Artisti Tv vedrà la partecipazione di Corrado Tedeschi, Maurizio Crozza, Sasa Salvaggio (inviato di Striscia la notizia), Sergio Saladino, Idris, Cristian Cocco, Francesco Gaiardelli (mediomen Gf2), Augusto De Megni (vincitore del Grande Fratello 6), Graziano Cesari (ex arbitro), Fedro Francioni (Gf3), Claudio Chiappucci, Fabrizio Bracconeri, Raffaello Balzo, Sergio Brio, Luca Dorigo, Antonio Casanova, Icio De Romedis (autore e delegato Amref), Gigi Sammarchi (duo Gigi e Andrea), Maurizio Ganz, Gianfranco Russo, Vinicio Verza, Mario Riso, Povia, Franco Ligas, Ringo (dj).
Il biglietto (5 euro) potrà essere acquistato presso:
la sede Prociv di Lucca in via per Camaiore loc. Cappella; bar Bao alla Cappella; negozio Vodafone in piazza S. Frediano; distributore Fratelli Checchi a Monte S. Quirico; Trattoria da Gigi in piazza del Carmine; bar la Loggia dei Mercanti in Fillungo; Disco Ring in via Veneto; gastronomia Tambellini Borgo Giannotti; bar Tre Cancelli via per Camaiore; negozio Vodafone in viale Puccini.

Da ME 06 a SA 09 i biglietti potranno essere acquistati anche presso le biglietterie dello Stadio (lato tribuna coperta) dalle ore 16 alle 20.


Sabato mattina banchetto in piazza S. Michele e il pomeriggio prima della partita sempre alle biglietterie dello stadio.