Un sogno durato 20 anni..."for always".

Stavo preparando le scalette per le ML di this week, quando controllando la Nr.1 di 20 anni fà negli U.S.A., ho letto un titolo di una canzone di un gruppo che ho immediatamente riascoltato (ATLANTIC STARR "Always")ritrovandomi improvvisamente nel 1987 con una miriade di sensazioni, ricordi, girls...o meglio una girl che ha caratterizzato parte della mia vita anche se un pò lontani: parlo di C. che da Cantù ascoltava le dediche che io le facevo, grazie alle tapes, alle cassette che io le inviavo via PT. Che bello...quanti ricordi...era l'estate di quell'anno: ricordo ancora il luogo esatto dove gliela feci ascoltare: era il bagno "Stella", il suo stabilimento balneare preferito dove passava il suo mese di vacanza in Toscana.
Il testo è meraviglioso: eccolo:

Girl you are to me,
Ragazza tu per me sei
all that a woman should be
tutto quello che una donna dovrebbe essere
and I dedicate my life to you always.
e voglio dedicarti la mia vita per sempre
A love like yours is rare,
Un amore come il tuo è raro
it must have been sent from up above.
deve essere stato mandato dall'alto
And I know you'll stay this way, for always.
e sò che rimarrai così, per sempre.
Chorus:And we both know,
ed entrambi sappiamo
that our love will grow
che il nostro amore crescerà
and forever it will be, you and me.
e per sempre saremo, tu ed io.
(yeah)Ooh you're like the sun,
Oh tu sei come il sole
chasing all of the rain away.
che scaccia via tutte le nuvole
When you come around you bring brighter days.
ogni volta che arrivi porti dei giorni meravigliosi
You're the perfect one, for me and you forever will be.
per me tu sei la perfezione e per sempre lo sarai.
And I will love you so, for always.
e ti amerò così, per sempre.
Come with me my sweet,
Vieni a stare con me mia piccola,
let's go make a family.
formiamo una famiglia
They will bring us joy, for always.
che ci porterà gioia, per sempre
Ooh boy I love you so,
Amore mio, io ti amo così tanto che
I can't find enough ways
che non ho abbastanza parole
To let you know,
per potertelo dimostrare
but you can be sure I'm yours for always.
ma puoi star sicuro che io sarò tua, per sempre
Chorus: Ooh...ooh...I will love you so for always.)
Oh...oh...io ti amerò così per sempre.

Una traduzione fatta così velocemente, dal cuore: una parola dietro l'altra: senza fermarmi un attimo. Chiedo scusa per eventuali errori. Segnalatemeli tra i comments ed io li correggerò: ma mai correggerò quello che la ML cerca di fare da più di 20 anni: seminare ovunque pace, amore, amicizia, gioia, semplicità. Grazie a voi tutto questo è durato per ora più di 20 anni: speriamo riesca a farlo ancora per altri 20. Grazie.
STEVEBi