ML DIARY S.58: 06 AGO - 12 AGO 2007

Che bello! Scrivevo il titolo del diario di this week ed ho scoperto che la data iniziale corrispondeva proprio a quella del mio compleanno (sotto, una foto scattata stasera alla cena di compleanno :)) con cui appunto inizia questa ennesima che terminerà con la mia partenza per Pontecosi.

Per il 4^ anno consecutivo: mi ripeto, che bello! Quindi a partire da sabato 11 non sò se potrò aggiornare sia il blog che il sito.
Ma voi naturalmente continuate a scrivere comments, emails, ad inviarmi sms al 3387449094 e/o 3403241132. Resteranno attivi, come sempre: anzi, la vostra presenza tramite i messaggi, mi aiuterà a non sentire la mancanza della Terra della Musica, anche se, son convinto, i grandi amici di Pontecosi saranno, come sempre, gentilissimi e disponibilissimi.
Alla fine, quindi, saranno solo 2 o al massimo 3 le ML che non andranno in onda nella settimana prossima, quella da lunedì 13 a domenica 19.
Invece this week sarà normale a livello di programmazione. Anzi. Non lo sarà nemmeno questa week.
Infatti sia MA che ME che GIO sarò in compagnia come ormai accade da qualche anno, della bella e cara Sara Casotti, per la gioia di tutti i Musiclandiani che saranno all'ascolto.
Se volete scoprire o ricordare tutti gli appuntamenti che ormai dal dicembre 2003 sono andati in onda in duet sulle frequenze di R2000, oppure sui palchi di Lucca e provincia, basta cliccare qui. Se invece volete inviarmi gli auguri, fatelo cliccando qui.
Arrivedooorci!
STEVEBi