ML DIARY S.59: 13 AGO - 19 AGO 2007

Beh perdonerete l'anticipo (sto scrivendo la pagina del ML diary e della Piazzetta venerdì 10.08), ma io sono quassù. Non credo di avere il tempo necessario per aggiornare il blog: allora immagino cosa potrei scrivere una volta immerso in questi 5 giorni di Festa (se poi riuscissi a trovarlo, il tempo, scriverò qualcosina tra i comments, proprio come tutti voi).
Certamente che sta andando tutto bene: ormai è il 4^ anno consegutivo della mia presenza alla Festa sul Lago: abbonderà come sempre, la simpatia e l'allegria insieme al mitico Awanagana con cui presenterò la festa a fianco di Carlos, il padrone di casa che ci avrà, sempre come sempre, accolti con la sua infinita generosità.
E la ML?! Beh, può aspettare no?! Scriverei sicuramente che mi manca tanto quanto voi musiclandiani, che però avete iniziato immediatamente a messaggiarmi nonostante non ci fosse la diretta.
Dai; cerco di mettercela tutta per essere presente Giovedì 16 sera: in ogni caso voi alle 20 e qualche minuto accendete la radio (92,2, 99,2 99,6 e 107,5 sono le frequenze di R2000) o lo streaming: se ci sarò, anzi, saremo, dato che la bella Sara Casotti sarà on air with me, lo sentirete.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon ferragosto (ferragosto = contrazione di "FERIAE AUGUSTI", la festa che l'imperatore Augusto, circa duemila anni fà, istitui' in suo onore, dando un significato nuovo ad una celebrazione molto piu' antica che prendeva il nome da una divinita' protettrice dell'agricoltura, il dio CONSO).
STEVEBi