ML DIARY S.60: 20 AGO - 26 AGO 2007

"L'estate sta finendo e un anno se ne và..." cantavano tanti anni fà i Righeira. E questo vale come sempre anche per il 2007 che sta per entrare ancora una volta nel nostro tanto caro e amato "Settembre Lucchese".
E dopo il bagno di fotografie fatto fino a questo post, ritorniamo alla normalità? Mmmm...mica tanto. Considerando che dalla prossima domenica inizieranno i campionati di calcio e la coppa Italia, allora vi consiglio di visitare spesso il nostro blog in modo da restare always aggiornati sui giorni in cui la ML potrà essere ontheair.
Per esempio, e così iniziamo subìto, next week non saremo on the air MERCOLEDì 29: così come ME 5 e 12 Settembre. Ve lo anticipo: lasceremo il posto alle radiocronache della Lucchese che giocherà in Coppa Italia ed anticiperemo le ML ai rispettivi LUNEDì (27/8, 3 e 10/9).
Riepilogando quindi: questa week andranno in onda tutti e 3 gli appuntamenti (in studio anche Sara!): next week saremo ontheair LU MA e GIO.

Continueremo a "raccattare" tutti i musiclandiani che piano piano torneranno dalla vacanze: e se gli ascolti di giovedì scorso sono stati solo l'inizio...allora ci sarà da divertirsi! Vi aspetto tutti!
STEVEBi


P.S.: C'è già un bel un fermento relativo alla YOURTOP10. Già in tanti hanno chiesto info su quando ricomincia: la prima data utile sarà mercoledì 19 SETTEMBRE...chi prima si prenota (musicland@email.it) prima alloggia nella terra della musica!