Piazzetta ML S.47: dopo il break.

Un break che ha voluto fare anche il nostro tanto caro ed amato Skype. Magari alcuni di voi non se ne sono nemmeno accorti, ma lo scorso giovedì/venerdì sono stati due giorni da incubo per chi utilizza questo softwerino. Problemi a livello mondiale hanno impedito agli oltre 5 milioni di utenti di poter chattare e parlare tra loro. Tutto poi sembra essere tornato alla normalità. La ML ha dovuto creare improvvisamente una Piazzetta di riserva su MSN.
Ottima comunque la sinergia che si è creata: ad ogni problema improvviso segue la giusta e adatta soluzione. Grazie anche a voi, cari Musiclandiani.
Da MA 21.08 allora riprenderanno le tradizionali Piazzette: magari l'argomento clou sarà quello relativo alle vacanze da poco concluse ed allora perchè non crearne un album fotografico on line!?
A suo tempo vi avevo già indicato il software di "Picasa". Adesso ne ho trovato un altro che sto utilizzando davvero con una semplicità incredibile: lo trovate su www.slide.com : fateci sapere il link e noi lo pubblicheremo.
Ne approfitto per comunicarvi ufficialmente che ho creato anche un nuovo sito dove troverete tutte le foto relative ai miei impegni live: musicland.slide.com (questo link lo troverete sempre nel menù del blog, qua a sinistra): dateci un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate, ok!?
STEVEBi