ML DIARY S.66: 01 OTT - 07 OTT 2007

Terz'ultimo mese dell'anno. Nuovo Tormento. ML che stanno andando alla grande. Si riparte così per l'ennesima settimana musicale che vede (sente) ancora una volta l'arrivo di tante news tra cui anche un'anteprima davvero incredibile di quello che sarà il nuovo singolo di Mr.Craig David (nella foto sotto insieme al sottoscritto e ai suoi saluti alla trasmissione in fondo a destra). E anche di tante belle songs: credo proprio che abbiamo già toccato il fondo e che già da alcuni mesi stiamo risalendo. C'è ancora tanta merce scadente, ma se passata dall' "imbuto" della scaletta della Terra della Musica, certamente verrà eliminata automaticamente.



Ripartiamo naturalmente con i 3 giorni ed orari tradizionali (MA.ME.GI ore 20-23) senza dimenticarci delle nr.1 del 1987 e del corrente anno, sia in Italia che in USA che in UK, per poi, giovedì sera, tirare le somme delle varie charts europee e scoprire la canzone regina del nostro continente. Non mancheranno anche i flashback riferiti alle new entries del 1^ anno di vita della nostra (vostra) trasmissione; di tutte queste ascolteremo la loro "prima volta" in ML.
E poi, come non ricordare che sono ripartiti anche i riassuntini delle trasmissioni : il grande Alex, come aveva promesso, ha ricominciato a produrli regalando a tutti minuti di allegria e simpatia.
Insomma, anche this week, una serie di appuntamenti assolutamente da non perdere. Vi aspettiamo!
STEVEBI