TORMENTO: Novembre 2007.

Eccolo! (ma prima di suonarlo...spengete la radio qui a sinistra!)



Beh! Diciamo che mi sono ispirato pensando a tutte le care e dolci Musiclandiane che per 20 anni mi hanno seguito ontheair: in fondo quello che Mal canta in questo suo successo del 1969 è un pò l'obiettivo che ci prefiggiamo ogni volta che facciamo una richiesta/dedica, no?! "Stasera voglio farti un regalo che ti faccia ricordare chi scordarti non sa. Ho sentito questo disco suonare l'ho comprato per te, perché pensi un poco a me. Questo disco è il mio pensiero d'amore per te, per te. Ogni volta che lo senti suonare pensa a me, a me."
Noi ascolteremo anche e soprattutto la versione 2007 proposta da Giuliano Palma e dai suoi Bluebeaters.

***
Inizia un nuovo mese e noi ci ritroviamo puntuali con il post dedicato alla nostra proposta mensile che però questo mese non è ancora stata decisa: verrà fatto al più presto e probabilmente questa volta saranno tutti quelli che si sintonizzeranno next MA (6.11) ad averne l'anteprima rispetto a tutti i navigatori del blog abituati a saperlo prima. Ci sono tante, troppe, belle songs che potrebbero essere elette come tali ed allora approfitto di questo lungo periodo di pausa per cercare di fare, come sempre, la scelta giusta. Naturalmente non appena deciso, anche questo post verrà aggiornato, quindi non mancate di visitarlo everyday. Così come vi consiglio di visitare Musiclandonline il sito ufficiale della Terra della Musica, perchè... sai mai ci fosse qualche indicazione?!
STEVEBi