Sabato 05.01.08

Tre giorni quasi di pioggia continua non hanno impedito ai tanti boys and girls di accedere alla pista nelle prime ore di questo pomeriggio Sabato 05.01.08 approfittando della tregua che il cielo ha concesso a tutti noi.
E' l'ultimo weekend prima della ripresa delle scuole ed il penultimo di permanenza del manto gelato che ormai da più di un mese, risiede in P.za Grande a Lucca.
La colonna sonora del pomeriggio come al solito è stata condotta e realizzata da Eleonora, DJ Tony e Luca Maffei. La serata radiofonica è stata invece riservata a quest'ultimo e alla replica di un "Clubbing" dedicato alle migliori canzoni dance dello scorso 2007.

Io mi sono "rinchiuso" nel mio studio per programmare quelle che saranno le prossime ML che torneranno ad essere tradizionali, sia come scaletta che come conduttori: quindi scolgo l'occasione per salutare Sara C., ringraziandola di cuore per la sua sempre grande disponibilità ed amore per la radio che mostra sin dalla prima volta che si è seduta accanto a me nell'avventura in Piazza datata dicembre 2003.
E' bello vedere nei suoi occhi come ormai è diventato normale e desiderato quello che invece 4 anni fà sembrava coglierla di sorpresa (ed in effetti era giusto che fosse così) e la intimoriva (ancora una volta giustamente) un pò.
A la prochaine!
STEVEBi