Videomusic's back!

Non ci credete?! La prima Tv musicale, nata il 1^ aprile 1984 è tornata!
24 anni dopo la mitica EMME verde rinasce come WEBTV !!!!
Lo segnalo con davvero un'infinità di piacere anche perchè mi sento un pò a casa mia... nel senso che ormai già da alcuni anni, sto facendo la stessa cosa con il mio archivio di trasmissioni radiofoniche ufficialmente iniziate poco dopo.
Per (ri)vederla, clicca
qui!
STEVEBi


P.S.: Ne approfitto per salutare Clive, uno dei due fondatori insieme a Rick, che fino a pochi anni prima fù mio professore d'inglese presso L'European School di Lucca e che lunedì 25 agosto 2003 fù mio ospite in Musicland (foto sotto) per pubblicizzare lo spettacolo da noi presentato insieme alcuni giorni dopo in Cortile degli Svizzeri (LU).




(Grazie ad Alex per la segnalazione).