ML DIARY S.107: 14 LUG - 20 LUG 2008

Innanzitutto una precisazione: la scrivo per evitare malintesi con le tantissime fans dei SONORHA. Come già precisato sui post relativi, i numeri che trovate su questo blog sono relativi alla nostra trasmissione e, al massimo, per messaggiare/parlare fuori diretta con il sottoscritto. Ma non per poter avere contatti anche con i cantanti, Sonorha o chiunque altro sia, singolo o gruppo.
Vi ringrazio dell'importanza che ci avete dato ma i soli momenti di contatto con loro sono quelli in diretta mentre li intervistiamo; eventi puntualmente pubblicizzati su questo blog.
Ne approfitto però per invitare tutte/i ad ascoltarmi in diretta ogni LU MA e GIOVEDì dalle 20 alle 23 magari, perchè no, richiedendo la Vs canzone preferita.
E' proprio un'altro segno tangibile, dopo quello indicato 1 week ago, del successo che il nostro blog sta ottenendo.
Veniamo a noi e a this week che sarà tranquilla, di passa(e)ggio, con news, number 1, richieste, dediche e soprese...anche per me visto orlmai "l'andazzo" positivo della trasmissione ed il Vs sbucarmi da ogni parte o direttamente, nei nostri studi a S.Donato (LU), o indirettamente tramite sms, mms, comments, forum, telefonate, emails, ecc...
E sarò curioso di iniziare questa "conquista" tramite blog; curioso di conoscere questi nuovi Musiclandiani che viaggeranno anche solo per una sera nella nostra Terra della Musica.
Vi aspetto!
STEVEBi