Il passato torna ad essere presente nel futuro della Musicland!

Considerando l'ormai grandissimo utilizzo di adsl flat e la produzione di "marchingegni" che permettono anche a chi "non se ne intende" di masterizzare ogni cosa (dalla cassetta al vinile), ho avuto l'idea di creare nel futuro della ML una nuova rubrica che permetterà a tutti voi di inviarmi files mp3 contenenti tutto quello che i vecchi supporti racchiudono ormai da anni: ricordi simpatici di ciascuno di voi che presenta, canta, fischia, scherza ecc...
Sarà bello e simpatico racchiuderli tutti in questa nuova rubrica (a proposito, mi aiutate a trovare il nome? questa è l'email per i suggerimenti e +39 3387449094 * +39 3403241132 sono i numeri ai quali potete inviarmeli).
In più, una volta masterizzati, li avrete salvati dal naturale invecchiamento a cui sono soggetti: se poi volete indicazioni su come fare... semplice, scrivetemi le Vs domande, i Vs dubbi a musicland@email.it.
Una volta che ne avrò raccolto ed elaborato un numero sufficiente sarà davvero un piacere dare il via a questa nuova rubrica.
E magari, perchè no, potrebbe essere anche un modo originale per fare (farvi) gli auguri nel prossimo Natale.
STEVEBi