ML DIARY S.127: 01 DIC - 07 DIC 2008

Iniziamo, precisi precisi, una nuova week ed un nuovo mese. L'ultimo di un 2008 che ci ha regalato, come accade ogni anno, un bel pò di belle songs che riassumeremo nei consueti programmi riepilogativi di fine anno.
Ed in particolare, così come accadde il 31 12 2007, saranno tutti, ma dico proprio tutti, inseriti in quella che sarà la scaletta che ci accompagnerà al primo giorno del nuovo anno e che potrete ascoltare in quella lunga diretta che inizierà intorno alle ore 21 di Mercoledì 31 dicembre'08 direttamente dallo chalet di Piazza Grande (LU).
Ma prima ne vedrete, anzi, ascolterete delle belle! Molte delle trasmissioni della Radio si sposteranno proprio live in Piazza: quindi sia EMA con "Radiattiva", che TONY con "Eden", potrete non solo ascoltarli ma anche vederli dal vivo mentre suonano i loro (e i vostri) dischi preferiti.
Naturalmente anche le ML, dalla next week, si sposterà, insieme a tutte le altre song, nella piazza più Grande della nostra città.
Ma per il momento, siamo ancora in studio per tenervi compagnia questa week, lunedì, martedì e mercoledì, considerando l'altro mio impegno LIVE previsto per giovedì 04.12.08.
In ogni caso, non mancheranno le consuete rubriche: charts USA, UK e ITALIA; flashback, anche e presentati dal DJ STEVEBi nel 1988 all'interno delle mie trasmissioni di quel periodo.


Doppio appuntamento anche con i nostri ospiti settimanali: nella trasmissione di MA 02.12 sarà il turno di una coppia (Chiara ed Alex, nella foto sopra) che già nel dicembre di 2 anni fà intrattenne con piacere tutti i Musiclandiani all'ascolto: ME 03 invece, finalmente riusciremo ad avere insieme a noi un'altra coppia, quella che 20 anni fà dalle frequenze di RadioAntennaCentroCittà, regalò a tutti una mezzora di allegria e simpatia: saranno con noi Federica e Serena (quest'ultima nella foto sotto scattata subito dopo aver raggiunto l'obiettivo descritto sulla nostra cartina fotografica per raggiungere R2000 che inviamo tramite email a tutti gli ospiti che per la prima volta ci vengono a trovare).
Richieste, dediche, e da questa week anche auguri che, ricordo ancora una volta, se volete potete inviarmi anche via email (a musicland@email.it) in forma mp3 registrati proprio con la vostra bella voce: saranno messi in programmazione all'interno delle ML più vicine al Noel '08.
Have a nice XMAS week!
STEVEBi