ML DIARY S.130: 22 DIC - 28 DIC 2008

Inizia la settimana più importante di questa nostra avventura datata 2008/09.
Le nostre trasmissioni vi daranno, come ogni anno, anzi, hanno già iniziato da ieri, a darvi l'opportunità di inviare auguri ai Vs cari tramite radio, magari, perchè no, abbinati ad una bella song che potrete scegliere comunicandocela ad uno dei 3 numeri di cellulare consueti oppure anche allo 0583 496496 (numero attivo solo fino all'11 gennaio 2009).



La news più importante sarà comunque la presenza all'interno delle ML di LU 22.12 e MA 23.12 di una ospite speciale: anzi, della co-conduttrice ufficiale della Terra della Musica ormai da diversi anni: Sara Casotti (nella foto sopra; ma che stava facendo? spiando fuori dallo chalet!? :))) dovrebbe affiancarmi ai microfoni di R2000 (il condizionale è d'obbligo).
Ad essere completamente sincero, poi, non posso sottolineare il fatto che vista la sua presenza e delle Feste imminenti, le scalette salteranno quasi completamente perchè saranno tante le cose da dire, gli auguri da fare che arriveranno anche LIVE dalla pista di ghiaccio.
Potrete vivere tutto questo sia LIVE venendoci a trovare in Piazza, che comodamente seduti a casa Vs, tramie FM e streaming.
Have a nice XMAS!
STEVEBi