4 dicembre 2008: LIONS Club Lucca in "stasera JAZZ"

"...Una divertente serata musicale in Jazz, realizzata con l'entusiasmo e la partecipazione di un gruppo di giovani musicisti lucchesi...":



così ha scritto sul biglietto d'invito il Prof. Francesco Bovenzi, Presidente del Lions Club Lucca Le Mura per presentare Meme Lucarelli (chitarra), Matteo Landucci (chitarra), Fabrizio Boba Bertolucci (contrabbasso), Andrea Pacini (percussioni), Alessia Ferrari ((bellissima) voce), che GIOVEDì 4 DICEMBRE, alle ore 21.30 nel Teatro di S.Girolamo hanno realizzato una serata molto particolare all'insegna della beneficienza.



Ed io? Non saprei come definire questo ruolo che mi hanno affidato riempiendomi di (meritata?) fiducia. Io lo definirei "speaker da palco" o, come a me piace tanto dire, denominatore comune tra le tappe di un viaggio tra la musica jazz e quella italiana.




Era una sorpresa, quindi prima non potevo svelarvi assolutamente nulla di più: ma come promesso, ecco a voi le foto scattate prima dell'inizio della Serata e un piccolo video riassunto musicale.
STEVEBi