ML DIARY S.157: 06 LUG - 12 LUG 2009

Siamo nel bel pieno dell'estate '09 e la nostra trasmissione ritorna per farne da colonna sonora: o meglio, per permettervi di caratterizzarla con i Vs brani preferiti.
Ritorniamo (belli cotti dal sole) da un bel sabato passato LIVE a Lido di Camaiore, insieme all'AIL per il 7^ anno consegutivo; Vi invito a vederne le foto.
Da aggiungere, in riferimento al settore LIVE, l'ennesiama convocazione in Garfagnana per presentare ... ve lo dirò più avanti. Per ora resta ancora una sorpresa.
Non lo è invece quello che potrete ascoltare in diretta: richieste, dediche, charts ecc...
Lo saranno invece le trasmissioni di MA e VE trasmesse SOLO BY STREAMING qui sul blog: inizieremo ad acoltare quelle che furono le mie trasmissioni ufficiali nell'estate 1987: si chiamavano WTTS, che stava per "Welcome To The Sunshine", titolo che riprendeva un grande successo dance firmato Carrara (quello di "Shine On Dance") di quegli anni e che riascoltermo sicuramente nella nostra tipica rubrica estiva "BellaDEstate" che ha iniziato a riproporci tutti i tormentoni estivi a partire dall'Estate 1980.
Insomma: once again davvero tanta bella e buona musica che Vi regalerò all'interno dei 3 appuntamenti settimali.
Da non dimenticare anche che le porte della ML si sono aperte a tutti i boys and girls che vorranno venire a trovarci per, anche, co-condurre la trasmissione del ME sera insieme a me.
Non dimenticate di prenotare QUI la Vs partecipazione.
Have a nice week!
STEVEBi