ML DIARY S.159: 20 LUG - 26 LUG 2009

Sarà una storica week quella che nel diario della ML verrà ricordata come la numero 158.
Il motivo lo abbiamo già anticipato nello scorso weekend: per la prima volta ascolteremo in esclusiva il singolo che abbiamo realizzato per Viareggio grazie al contributo del "BSoundStudio" di Querceta e di molti artisti che, insieme, hanno permesso la realizzazione di un intero cd.

In più, alcuni di loro hanno voluto registrare insieme quella noi abbiamo fin da subito definito "bandiera"e che senza dubbio, dopo averla ascoltata, diventerà il tormentone dell'estate 2009 questa volta con una finalità veramente bella: contribuire alla ricostruzione di quanto è stato distrutto il 29 giugno scorso.
Un sorriso ed una speranza: è quello che la canzone vuole creare in tutti coloro che avranno il piacere di ascoltarla.
E noi, da stasera, la faremo sventolare con orgoglio.
Oltre a tutto questo, avrete a disposizione (LU, ME e GIOVEDì) le consuete rubriche relative a news e charts (in ordine cronologico, USA, UK ed ITALIA) che, insieme alla "BellaDEstate" che continuerà a regalarci i successi estivi dal 1980 ad oggi, ci faranno passare another week all'insegna della buona musica.
Infine, da non dimenticare che l'appuntamento centrale sarà caratterizzato dalla presenza di ospiti e,
per la 24^ volta, dal binomio ML/ROCKLAND (a partire dalle 22... e this week festeggeremo, anche se con 2 days di ritardo, il compleanno di Daniele, il regista/conduttore dei "RIDALE").
Insomma. Da non pedere!
Have a nice week!
STEVEBi