ML DIARY S.203: 24 - 30 MAG 2010

Iniziamo questa settimana facendo riferimento allo scorso weekend durante il quale ha preso il via, con il Prof.SteveBi, la lunga serie di appuntamenti LIVE che proseguiranno fino a settembre. Naturalmente senza dimenticare il nostro punto fermo, quella che ormai è diventata la necessaria bussola per potersi muovere all'interno dlla "Terra della Musica". 
Parlo naturalmente delle 3 ML settimanali (LU, ME e GIO) che ogni week dalle 20 vi regalano tante novità, tanti flashback e n.1 (a partire dal 1980 fino allo scorso 2009).
Quella che stiamo vivendo sarà una week di transizione che ci permetterà di fare un punto della situazione musicale attuale ascoltando, oltre alla Vs richieste/dediche, i brani che hanno le carte in regola per entrare a far parte di quella che sarà la colonna sonora dell'estate 2010.
E molto probabilmente alcuni di questi brani saranno regalati dalla finale dell'European Song Contest che sabato 29 si terrà in quel di Oslo (come al solito manca l'Italia...).
Vi terrò puntualmente aggiornati sui vincitori e naturalmente sulle canzoni più belle, carine, orecchiabili in gara.
Da non dimenticare il consueto doppio appuntamento centrale (del ME) in duet con la ROCKLAND e con quello del GIO con la TIME MACHINE RADIO che mi darà l'opportunità di presentarvi tutti i brani inseriti in scaletta nella mia trasmissione del 1986, novità discografiche e mie 3 proposte settimanali comprese.
Vi saluto ricordando i nostri 2 numeri di cellulare a Vs completa disposizione per interagire con me in diretta: +39 3387449094 (TIM) e +39 340 3241132 (VODAFONE).
Have a nice week!
STEVEBi


Share