ML DIARY S.204: 31 MAG - 06 GIU 2010

Però!
Complimenti!
Segno che così tanti anni di trasmissione di buona musica, scelta e selezionata dal sottoscritto, son serviti a qualcosa.
Mi riferisco alla finale dell'Eurofestival di sabato scorso: nel pomeriggio mi sono ascoltato le 25 songs in gara: ad essere sincero, avendo poco tempo a disposizione, un pò velocemente. Ma questo aumenta ancora di più il successo ottenuto.
Ho scelto quelle che più mi piacevano e alla fine si sono piazzate una dietro l'altra a partire da quella vincitrice per la quale avevo speso anche qualche parolina in più (avendola già segnalata nelle ML di many weeks ago).

Bene: archiviata anche questa, eccoci a parlare di una settimana piena non solo di trasmissioni ma anche di appuntamenti LIVE: iniziamo da quello di MERCOLEDI 02.06 per arrivare a quello di DOMENICA 06.06.
Due appuntamenti completamente diversi ma entrambi pieni zeppi di energia e che mi riempiranno di piacere nel realizzarle.

La settimana musiclandiana (LU ME e GIOVEDI dalle 20 su Radio2000) invece prevede le consuete rubriche che quindi vi terranno aggiornati su quelle che erano, sono e saranno le songs più belle da (ri)ascoltare e che, a questo punto possiamo dirlo veramente, si candidano ad entrare a far parte della colonna sonora dell'estate 2010. 
Mi premetto di ricordarvi l'appuntamento che GIOVEDì scatterà alle ore 21 (ma la ML inizia sempre alle 20) ovverosia quello con la TIMEMACHINE che riproporrà l'intera scaletta della mia trasmissione "STUDIO1" andata in onda nel 1986.
Vi aspetto!

Share