ML DIARY S.230: 29 NOV - 05 DIC 2010

Inizio questa pagina di diario musiclandiano con il sorriso sulle labbra visto e considerato che proprio ora, quindi a fine Novembre, mi sono accorto di averlo chiamato Ottobre nei titoli dei relativi post.
Ho immediatamente provveduto a correggerli. 
Ma non posso non salutare il mese che esce così come quello che arriva e che ha un qualchecosa di speciale.
Prima di tutto perchè è l'ultimo e poi per il semplice motivo che avrò ancora una volta la possibilità di passarlo insieme a voi LIVE in Piazza Grande a Lucca.
Quello che ho appena scritto equivale ad un invito riservato a tutti voi boys and gilrs che mi state leggendo in questo momento.
Mi troverete come sempre all'interno del nuovo chalet (e per nuovo intendo dire che sarà fisicamente diverso da quello che ci ha ospitati negli ultimi anni) ed in particolare in diretta dal LU al GIO dalle 20.

Il VE sera invece, faremo una diretta in esclusiva per la Piazza. 

Infine, ogni weekend, ci sarà la possibilità di divertirci contemporaneamente sia con gli amici amanti dei pattini e che quindi saranno lì davanti a noi, sia con coloro che invece ci ascolteranno da casa.

La scaletta, come sempre accade in questi casi cambierà, a partire dalla sigla ma resterà un denominatore comune importantissimo: la buona musica.
Abbiamo comunque ancora una week prima di iniziare il trasferimento nello chalet e quindi la passeremo insieme (LU - ME e GIO ore 20) con le consuete rubriche che ormai caratterizzano la Terra della Musica.

Vi aspetto!
STEVEBi


Share